Le prime 10 qualità che le donne maggiormente apprezzano negli uomini.
Se si vuole essere il più possibile simili al tipo di uomo da cui le donne si sentono naturalmente attratte, allora si deve dare libero sfogo alla propria mascolinità primordiale, la parte istintiva innata in ognuno di noi. Le donne amano questo lato degli uomini, ecco cosa cercano le donne in un uomo in 10 punti fondamentali.
- Il rispetto.
Un uomo buono in grado di accettarle per quello che sono e abbia la sensibilità di rispettare i loro sentimenti, ma capace di chiedere ed ottenere altrettanto rispetto da loro stesse. - La fiducia.
Un uomo sincero adatto ad avere fiducia in loro veramente, e sappia distinguere quello in cui crede mantenendo i suoi valori. Nessuno vuole stare con qualcuno che per alimentare i suoi dubbi sia sarcastico e cinico tutto il tempo. - La forza.
La forza e la tranquillità psicologica, la costanza nel mettere da parte i suoi pensieri negativi, e non farli pesare alla persona che ha di fianco, donando serenità e armonia. - La fermezza.
Un uomo che sa come mettere a proprio agio una signora per bene, ma non è uno con cui spuntarla facilmente e a cui si può far fare tutto quello che si vuole. - L’indipendenza.
L’indipendenza economica e psicologica, un uomo in grado di prendere le sue decisioni, pagare l’affitto, e cucinare la cena per se stesso senza dover mai far pesare i normali aspetti economici che possono presentarsi nella vita di tutti i giorni. - L’apparenza.
Un uomo attento alla cura della sua immagine, ricercato nel vestire abiti adatti alle situazioni, e intento nel tenersi in una certa forma fisica con una dose di attività sportiva giornaliera. - La comunicazione.
Un uomo in grado di sapersi esprimere correttamente, comunicando i propri pensieri e opinioni, e disposto ad ascoltarle le donne quando parlano delle loro preoccupazioni, speranze e desideri, senza prendersene gioco. - L’intelligenza.
Un uomo con un alto quoziente intellettivo, socievole e in grado di portare avanti una conversazione decente con i suoi amici e familiari. - La passione.
Un uomo capace di mostrare ad una donna la sua passione per le cose belle della vita, dal lavoro in cui è coinvolto ai momenti in cui sono in camera da letto. - Il senso dell’umorismo.
Un uomo con uno spiccato senso dell’umorismo, capace di far ridere una donna nel momento giusto, ma senza cadere nella stupidità.
Cioè la donna quando gli fai vedere il biglietto verde rimane sedotta all’istante.
la donna in un uomo cerca un compagno di vita anche a livello umano. gli uomini almeno all’inizio sono solo interessati a fare l’amore. poi quando si accorgono che gli manca qualcosa e troppo tardi.
Certo l’uomo ricco è affascinante indipendentemente dal suo aspetto fisico. Ma voi uomini dovete capire che ricevere vantaggi economici per una donna è secondario se si sente amata e al sicuro.
Forse una volta erano queste le qualità che facevano palpitare il cuore ad una donna. Ma coi tempi che corrono sono diventate egoiste anche loro, e la prima cosa che guardano è il conto in banca. Quello le fa sentire felici e soddisfatte come nient’altro.
Io personalmente non c’è la farei a stare con un uomo che non amo. Posso capire che il denaro ed il potere hanno fascino e attraggono un certo tipo di donne, ma il solo pensiero di stare accanto ad un uomo tipo Briatore per tutta la vita mi fa inorridire.
Avere il portafoglio pieno non ha mai fatto male a nessuno. Sono sicuro che non ci sia donna di qualsiasi tipo che non apprezzi un conto in banca a sei zeri.