Messaggi efficaci per conquistare una donna 9


Come scrivere messaggi efficaci per conquistare l’attenzione di lei.

Stai sfogliando i profili di donne su un sito di incontri e ad un certo punto ti imbatti in una ragazza molto sexy che ti piace. Guardi il suo profilo e pensi “Wow, devo assolutamente conoscerla!!!”

scrivere messaggi efficaci per conquistare una donna sui siti di incontriCosa fare adesso? Devi inviargli un messaggio. La prima email è quella più importante perchè se lei non risponde, sarà difficile che lo faccia in seguito e che tu possa arrivare ad incontrarla.

Allora come scrivere dei messaggi efficaci nella prima email per fare colpo su di lei? D’istinto si va per tentativi. Oppure si ricorre a quelle cose che hanno avuto successo in passato adattandole al caso in questione. Ho letto di ragazzi che usano sempre la stessa email con ottimi risultati. Da dove viene questa email? Beh sarà sicuramente frutto di svariati tentativi ed errori precedenti, con un po’ di scienza e di improvvosazione si delinea una messaggio abbastanza semplice, non più di due o tre paragrafi, che trasmetta un immagine positiva ed interessante. Questo è l’importante!

il profilo di dating vincente

E’ una cosa che possono fare tutti, provare il messaggio con più ragazze calibrandolo di volta in volta con sempre più precisone. Si ottengono così dei modelli di messaggi efficaci da modificare di volta in volta a seconda dei profili di altre ragazze. Ricordate che  il vostro obbiettivo è di ottenere un appuntamento in modo da conoscere e farvi conoscere.

La sicurezza sui siti di incontri

Ecco due esempi di messaggio che ho usato in passato e che hanno avuto successo:

“Ciao Stefania Ho dato un occhiata alla tua foto – Complimenti! sei molto carina – mi sono fermato a leggere il tuo profilo e mi sono detto “Accidenti abbiamo un sacco di cose in comune”. Ho letto che fai del volontariato, anche io tempo fa lavoravo in un centro giovanile, Mi faceva sentire meglio. Dai un occhiata al mio profilo sono sicuro che ci potremmo sentire uno di questi giorni. In ogni caso buona giornata. Faria”

“Hey Natasha, questa mattina mi sono imbattuto nelle foto del tuo profilo, ho visto che vivi a Milano. E’ una grande città! non ci sono mai stato ma ne sento sempre un gran parlare. Pensi che sia un buon posto per incontrarci? Ho lavorato in diverse città europee quando ero uno studente, bellissimi posti, ma appena ho trovato il mio primo impiego come Graphic designer sono tornato a casa. Hai mai girato L’Europa? Faria”

Altre informazioni sulla creazione di messaggi efficaci per una prima email ad effetto

Deve essere ricca di aspetti positivi – tralascia tutti gli aspetti negativi!

Riassumi in pochi concetti di base – non c’è bisogno di raccontare la tua vita.

Quando possibile usa un po’ di umorismo e qualche ammiccamento, aggiungi un tocco irriverente e divertente.

Mai vantarsi! si tratta di una grande gaff con le donne. La modestia e l’onestà sono la migliore politica.

Renditi interessante. Ognuno ha degli aspetti interessanti. Nessuno vuole incontrare un foro.

Nei messaggi efficaci non concetratevi troppo sul suo aspetto, mostrate più interesse per il suo profilo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 commenti su “Messaggi efficaci per conquistare una donna

  • Elvira

    Ho conosciuto un ragazzo online, ed abbiamo cominciato a scambiarci messaggi tutti i giorni. Era proprio una storia d’amore epistolare, ci chiamavamo tesoro mio e ci davamo la buonanotte come due veri fidanzati. Alla fine abbiamo deciso di incontrarci ed è cambiato tutto. Mi sono trovata davanti uno sconosciuto, tutto diverso da quello che sembrava in chat. Non perché avesse mentito, ma sono proprio due cose diverse conoscere un ragazzo tramite messaggi invece che dal vivo. Adesso non ci scriviamo nemmeno più, è stata troppo grande la delusione, forse era meglio se non ci fossimo incontrati.

  • Alfonso Luca

    Questi messaggi mi hanno permesso di uscire con un paio di ragazze conosciute in chat. Certo, una volta preso l’appuntamento il successo è assicurato. Le ragazza che chattano online sono una di quelle categorie di donne che si fanno meno problemi quando escono con qualcuno conosciuto online. Probabilmente anche se il rapporto si è trasferito nella vita reale, di riflesso, si sentono ancora protette dall’anonimato della rete.

  • Ciro

    So che questo è un vecchio topic, ma qualcun’altro ha idee originali su messaggi efficaci per conquistare una ragazza online? Ho provato con questi e qualche risultato lo hanno dato, vorrei chiedere all’autore dell’articolo se potesse aggiornarlo con qualche altro esempio di messaggio interessante.

    • Amadeus

      Le donne rispondono ai messaggi riguardanti le loro abitudini e quelli sul loro carattere. Si interessano se gli fai credere di poterle analizzare e svelare i lati segreti della loro personalità. Ogni donna sogna un uomo che prima di tutto sa come prenderla e la conosca a fondo più di quanto si conosca lei.

  • Diego80

    “Ti porto fuori a cena con la mia Ferrari” questo messaggio fa sempre colpo. Sembra un paradosso ma le donne amano le macchine da corsa molto più degli uomini.

  • Diego Bibione

    Scrivo sempre degli ottimi messaggi e riesco a convincere molte ragazze ad incontrarmi. Il problema è che appena mi vedono cambiano faccia, e di solito cercano una scusa per andarsene, poi non si fanno più sentire. Ho deciso di dire solo quello che mi passa per la testa, io sono quello che sono e mi sono stancato di fare finta solo per compiacere le donne.

    • Tetsuhia

      Probabilmente risulti antipatico a pelle. Succede anche nelle migliori famiglie, ti consiglio di fare un corso per socializzare o per avere carisma sulle donne.

  • Gabriele

    Tanto le femmine ti rispondono solo se gli piace la foto oppure devi fargli una proposta molto intrigante. Ma per intrigare una donna di questi tempi ci vuole molta fantasia.

    • Diprè Andrea

      Ti svelerò un segreto: le donne sono come le folle, amano farsi fo-t-t-e-r-e. Tu prova a raccontargli un sacco di baggianate, più sono grosse e maggiore sarà il tuo successo.