Cosa mettere nel profilo di un sito di incontri 5


Cosa mettere nel profilo di un sito di incontriQuando ci si iscrive su un sito di incontri il profilo è la prima cosa importante di cui occuparci. E’ quello che la gente conoscerà per primo di noi e grazie al quale deciderà se siamo o meno di loro gradimento. Ecco alcune cose indispensabili da mettere nel profilo di un sito di incontri.

  • Foto. Perchè un profilo di un sito di incontri sia veramente interessante, deve includere almeno una foto accattivante del soggetto interessato. Questo lo renderà più credibile e dimostrerà la volontà di trovare qualcuno seriamente. Inoltre è stato dimostrato che le foto nei profili, ottengono circa il 70% di risultati in più rispetto ai profili senza immagini.
  • La verità. Quando si crea un profilo di un sito di incontri, è necessario assicurarsi di scrivere cose reali al posto di cose inventate perchè si pensa possano portarci più contatti. Scrivendo cose vere, avremo più possibilità di incontrare partner compatibili a noi.
  • Interessi. Per trovare un partner che abbia un certo filling e interessi comuni ai vostri, indicateli in maniera più dettagliata possibile nel vostro profilo. Anche se non è del tutto necessario avere cose in comune, questo ci aiuterà ad avere qualcosa da fare insieme e qualcosa di cui discutere.
  • Informazioni su di voi. Durante la lettura di un profilo alla gente piace sapere qualcosa su di voi, particolari curiosi. Tratti salienti della vostra vita per intuirne l’essenza, e capire se siete compatibili con loro. Meno informazioni su di voi includerete nel vostro profilo e meno la gente sarà interessata a conoscervi.
  • Cosa vi piace e cosa non vi piace. Quando scrivete un profilo di un sito di incontri, questa è una parte indispensabile di informazioni che dovete includere. Eviterete di incontrare persone caratterialmente incompatibili a voi. Immaginate quante discussioni potreste evitare in futuro.
  • Religione. Anche se non è un fattore di alcun rilievo nei rapporti sentimentali, condividere le opinioni religiose del vostro partner potrebbe essere di grande aiuto. Quando trovate un partner ideale dovrete prendere in considerazione cio in cui credete entrambi.
  • Orientamento politico. Per alcune persone la politica è quasi importante come la religione. Senza idee politiche chiare non si vorrà incontrare qualcuno molto impegnato in politica e di pensiero opposto al vostro.
  • Studi. Dialogare costruttivamente fà crescere un rapporto. E’ utile condividere un percorso educativo simile perchè entrambi capiate di cosa sta parlando l’altro. Se siete laureati ponderate la possibilità di incontrare persone con la quinta elementare. Ci potrebbero essere tensioni tra di voi e sarà difficile comunicare allo stesso livello.
  • Scelta di carriera. Ritengo sia utile scrivere anche questa cosa in un buon profilo di un sito di incontri. La carriera lavorativa non dice realmente chi siamo, ma può causare problemi in un rapporto. Chi abbia un lavoro per cui è sempre in viaggio, dovrà evitare persone desiderose di una presenza costante del proprio partner.
  • Livello di forma fisica. Condividere un certo tipo di attività fisica in fatto di frequenza e tipologia di sport può aiutare notevolmente un rapporto. Scrivete le vostre attività e i vostri orari nel vostro profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti su “Cosa mettere nel profilo di un sito di incontri

  • Giannutri

    Io ho messo le dimensioni. È una delle mie qualità migliori e mi sembra che molte donne mi abbiano contattato facendo finta di essere interessate a fattori secondari ma poi alla fine erano proprio quelle che gli interessavano.

  • Amintore Pelazzi

    Avete ragione, bisogna essere costruttivi. Creare un profilo positivo pieno di aspetti genuini. La verità fa sempre colpo.

  • Gianluca

    Vi siete dimenticati di dire che è meglio non scrivere dati personali, gli stalker sono in agguato. Inoltre sarebbe meglio tralasciare difetti e sottolineare i pregi.

    • Lea Pericoli

      Lasciamo stare i bugiardi, è pieno il mondo di chiacchieroni. Tanto si scoprono subito perchè sono quelli che le sparano più grosse. I profili genuini sono quelli in cui si ammettono anche i propri difetti.