Flirtare con un ragazzo: i messaggi di testo 11


Flirtare con un ragazzo via sms

Flirtare con un ragazzo

SMS, e-mail, whatsapp, le ragazze amano inviare messaggi di testo sexy al proprio ragazzo e sorprenderlo in momenti poco opportuni. È una cosa eccitante far suonare il ding del suo smartphone durante una riunione importante, una lezione a scuola o mentre sta parlando al telefono. Flirtare con un ragazzo coi messaggi di testo è diverso da scrivere cose volgari o troppo esplicite. Si rischia di sembrare solo oggetti sessuali. In quest’articolo vedremo come usare questi mezzi digitali di scrittura per flirtare con un ragazzo.

Come flirtare con un ragazzo coi messaggi di testo

Flirtare con un ragazzo via SMS, whatsapp o MSN ha un enorme vantaggio: si può pensare prima di scrivere. Sono un ottimo modo per mantenere stuzzicante il rapporto e servono a rinfrescare il ricordo quando si ricevono inaspettatamente. Se volete fargli sapere cosa state pensando, ma avete difficoltà a dirlo, il messaggio di testo vi sarà utile!

Se la relazione è appena iniziata e volete portare il rapporto ad un livello successivo, un testo civettuolo lo incuriosirà spingendolo a saperne di più su di voi. Un messaggio di testo sexy può essere divertente e farci sapere come il nostro partner risponde alle frasi intime e d’affetto. Inoltre, può servire a mantenere il rapporto vivo fino al prossimo incontro.

Come dovrebbe essere un messaggio di testo SEXY.

Evitiamo cose troppo complicate – quando si tratta di un sms, meno si scrive meglio è. I romanzi sono altre cose, Il nostro è solo un presente divertito o un saluto sexy. Se il messaggio è troppo lungo richiede uno sforzo maggiore nel leggerlo e l’interesse diminuisce.

Evitare domande del tipo. “Sei uscito oggi pomeriggio?” oppure “Cosa hai fatto ieri sera?” Vi fanno sembrare bisognose e danno l’idea di essere state li a pensare a lui tutto il tempo. Evitare la tentazione di raccontargli nei dettagli i quattro giorni dall’ultima volta che vi siete visti.

Usare il suo nome, o, meglio ancora, soprannome. Metterla sull’ironia con uno scherzo confidenziale quando è possibile. Le persone non amano ricevere testi generici – sono impersonali ed è come se una non si fosse preoccupata di scrivere un messaggio personale.

Scrivere cose divertenti ma non stravaganti. E ‘molto meglio scrivere messaggi divertenti, interessanti e intriganti insieme, invece di cose fuori dalle righe e troppo stravaganti. Lasciate quel pizzico di mistero magnetico tanto caro agli uomini.

10 idee di messaggi di testo

Oggi mi sento calda
Hey baby
Voglio toccarti
Vuoi venire a giocare?
Sto pensando al nostro incontro in questo momento
Cosa indossi?
Non vedo l’ora di vederti
Grazie per l’ultima notte;)
Indovina cosa che sto indossando
Sei così sexy

Messaggi di testo per flirtare con un ragazzo lontano

Se il vostro amore si consuma in un rapporto a lunga distanza, qui ci sono alcune idee di messaggi di testo sexy da inviare.

Anche se sei lontani, il mio amore ti sarà sempre vicino.
Mano nella mano e cuore a cuore il mio amore per te non avrà fine.
1000 chilometri di distanza e sei ancora qui nel mio cuore.
Farei cento chilometri a piedi per stare vicino a te stasera
Non vedo l’ora di essere di nuovo tra le tue braccia
Non riesco a toglierti dalla mia testa
Il bello deve ancora venire
Il mio sogno sarebbe svegliarmi accanto a te
Essere lontano da te è la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare

Flirtare con un ragazzo coi messaggi di testo romantici

Se sei romantica e vuoi solo fargli sapere che lo ami e lo stai pensando, prova una di queste idee di messaggi testo romantici che scaldano il cuore.

In caso non lo sapessi, ti amerò sempre!
Incontrare te è stata la cosa migliore che mi sia mai accaduta!
Il tuo amore è tutto quello di cui ho bisogno.
Tu sei il centro del mio mondo.
Sei nella mia mente ora e sempre.
Ti amo di più ogni giorno che passa.

I ragazzi hanno un debole per i messaggi di testo di questo genere. Li fanno sentire desiderati, cercati, utili. Le ragazze possono usare le nuove tecnologie e le chat online per mettersi in mostra ai loro occhi .Un SMS una e-mail sentita hanno un effetto maggiore di una frase tirata li in un momento di distrazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 commenti su “Flirtare con un ragazzo: i messaggi di testo

  • Lillo

    Il messaggino è meno impegnativo e gli da più tempo per rispondere. il mio ragazzo per esempio si stanca subito di chiacchierare al telefono, perché preferisce stare con me dal vivo o almeno così mi dice.

  • Malachia

    Chi preferisce intrattenere una conversazione tramite messaggi su watshapp o facebook lo fa perché è poco interessato alla persona. Se vuoi dire delle cose sentite lo fai a voce o meglio faccia faccia per vedere la reazione di lei guardandola negli occhi e capire cosa ne pensa.

  • hd4k

    È vero le ragazze hanno un debole per gli sms. Io personalmente ho conquistato almeno un paio di ragazze soltanto con i messaggi di testo. Una di queste non la conoscevo neanche. Mi ero fatto dare il numero da un suo amico

  • Sessista

    Le ragazze per rimorchiare con un messaggio basta che scrivano ciao. Poi sei tu che devi cogliere al volo l’occasione altrimenti loro passano al prossimo della lista.

  • Mariadele

    Aiuto il mio ragazzo flirta via SMS con un altra. Non penso si siano ancora incontrati. Cosa devo fare prima che sia troppo tardi

    • Albumina

      Diglielo! Mettilo davanti al fatto compiuto dei suoi sms, e imponiti sul fatto che non vuoi più che lui scambi messaggi con questa ragazza. Se lasci che le cose prendano una brutta piega poi sarà troppo tardi.

      • Gelsomina

        Si e secondo te lui le dice la verità? Magari le fa vedere che cancella il numero poi continua a scambiare sms con l’altra ragazza da un altro telefonino. Gli uomini sono dei veri truffatori quando si tratta di tradimenti.

  • Nikolas

    Bell’articolo ma gli sms non sono nel mio stile. Li uso soltanto per organizzare appuntamenti anche se le ragazze giovani ne vanno matte.

    • Bob Synclair

      Tipico esempio di donna oggetto, che guarda solo alla convenienza di una relazione senza conoscere mai veramente chi le sta accanto. Signora o signorina la prego di evolversi, leggere libri, avere hobby e la sua vita non sarà stata inutile.