Attirare l’attenzione delle ragazze è facile se si conoscono alcuni concetti di base sulla loro natura e su quello che richiama il loro interesse primordiale. La prima cosa da sapere è che le ragazze in campo sentimentale, si comportano in modo istintivo. Quando gli piace un ragazzo hanno già deciso inconsciamente se vogliono parlare con lui o meno prima ancora di avergli detto ciao!
I preliminari
Attirare l’attenzione delle ragazze è una questione di preparazione. Immaginate di avere un centinaio di ragazze intorno a voi a una festa o sul posto di lavoro, e contemporaneamente ci sono un centinaio di ragazzi. Sapete cosa vi darà il vantaggio attirando l’attenzione delle ragazze prima di tutti gli altri ragazzi? Beh, è relativamente semplice, sono le piccole cose, i dettagli curati insieme a coraggio e cervello. Si tratta di attraversare le linee nemiche, bisogna coprirsi le spalle (senza esagerare, volevo soltanto drammatizzare un po’!)
Le ragazze ci inquadrano dalla postura
Bisogna sempre essere consapevoli della nostra postura, ovunque siamo. I ragazzi e le ragazze guardano sempre questo particolare anche inconsciamente, e una mossa sbagliata è un occasione persa per fare bella figura! L’ideale è tenere la schiena dritta e camminare come uno che ha appena vinto una battaglia. Ripensate ai film in cui l’eroe va via nell’ultima scena tenendo un sigaro in mano e lo sguardo trionfante sul volto. Questa è la persona da cui le ragazze vengono attratte e insieme al quale vorrebbero sempre stare, un vincitore. Un uomo vincente, non importa quale. E la postura è il primo passo per attirare l’attenzione delle ragazze. Non vedrete mai un vincitore se cammina curvo e dolente o in se si trascina stanco e dinoccolato, giusto?
Come attirare l’attenzione delle ragazze attraverso lo sguardo
La prima cosa è far sapere alla ragazza che siete interessati a lei. Senza insegne luminose o gesti eclatanti. Abbiamo solo bisogno di lanciarle uno sguardo significativo. Quel tipo di sguardo da far accendere le sue fantasie nascoste, carico della giusta dose di malizia e dolcezza, tale da sciogliere il cuore delle ragazze! Pochi ne sono capaci, è necessario fare esercizio per ottenerlo. Controllate lo specchio ogni mattina, datevi un’occhiata di apprezzamento, e vedete se vi sentite al meglio. Questo sguardo si nota meglio dopo la rasatura! Non è molto diverso da uno sguardo normale, ma ci fa guardare meglio. E ‘quello sguardo che ti fa dire,’ Accidenti, sto bene! Questo sguardo si acquisisce tramite la pratica, ma se sei un novizio, vi suggerisco di utilizzare lo sguardo solo quando avrete preso confidenza con questa tecnica, perché è facile fare la figura dello sciocco come tanti.
Il centro dell’attenzione
Le ragazze si sa seguono il trend del momento, sono attratte dal tipo bello e muscoloso di turno al centro dell’attenzione generale. Bisogna calarsi in questa figura di mattatore, mettersi in mostra tra la folla. Se si è in compagnia di amici le cose possono essere più semplici ma fatelo senza esagerare. La confidenza data ai vostri amici potrebbe darle fastidio e allora il tutto dovrebbe limitarsi a sfoggiare ottime capacità di conversazione, maniere affabili e carismatiche oppure ironia e capacità di mettere allegria in qualunque situazione. Naturalmente questa è una dote che non tutti possono avere, ma con un piccolo sforzo ognuno di noi può esternare le proprie qualità basta solo volerlo veramente.
Attirare l’attenzione delle ragazze a volte può essere soggettivo. una ragazza potrebbe non avere interesse per voi mentre un’altra essere completamente succube del vostro charme. In effetti l’importante è essere se stessi e non sforzarsi di assomigliare a qualcun altro. Avremo raggiunto il nostro scopo solo quando ci sentiremo bene con noi e con la nostra coscienza, altrimenti non vale la pena di voler stare con un’altra persona.
Per attirare l’attenzione delle ragazze bisogna essere attivi, parlare per primi, e mantenere lo sguardo. Solo così avranno rispetto e si sentiranno attratte. Altrimenti cercheranno sempre di farci fare quello che vogliono loro senza darci considerazione.
Il tuo è un approccio sbagliato verso le ragazze. Infatti non hai capito che la cosa che apprezzano di più è il rispetto cosa che tu non sai nemmeno dove sta di casa.
Questa cosa che le ragazze sono attratte dalle cattive qualità è una storia vecchia, poi però si sposano con il bravo ragazzo
Si sposano con i bravi ragazzi per sfruttarli, farli lavorare per loro mentre se la spassano a casa con i loro amanti
Vi dico una cosa, attirare l’attenzione delle ragazze è il segreto di pulcinella. Basta ignorarle o trattarle male, a loro piace sono fatte così.
Effettivamente hanno un debole per chi le maltratta.
Questa regola vale anche per gli uomini. Vanno sempre dietro a chi non li considera niente.
Bravo finalmente qualcuno che dice la verità. Gli uomini vanno ignorati, comandati a bacchetta e trattati male solo così ti apprezzano.
Dipende dalle mode del momento, dalla cultura e dai modelli trainati dai mass media. Per rimediare qualche bella figliuola bisogna sottostare alle regole dello show business.
Ti devi vestire bene, fare il simpatico e dare la parvenza di doti amatorie fuori dal comune. L’immagine del bravo ragazzo ha fatto il suo tempo, così come il bello e maledetto.
Secondo me non gli frega niente neanche più di queste cose. Ormai dipende esclusivamente dall’umore della giornata. Se ti trovi a passargli vicino in un giorno che hanno voglia di darla le rimorchi anche se sei un fesso trasandato. Nei giorni che hanno la luna storta invece non c’è niente da fare
In discoteca le ragazze guardano come ti muovi per questo se non sai ballare è meglio che non ci provi neanche con quelle.
È inutile fare queste guide per rimorchiare ragazze, tanto ognuna è diversa dall’altra. Anche se trovi un espediente per attirarle all’inizio poi la sostanza non cambia.
Ettore sei un povero ingenuo. Le ragazze sono globalizzate dalla moda dalla tv dai modelli che ci impone la società moderna. Fagli vedere qualcosa di trendy e loro ti seguiranno come le api attratte dal miele.
Le ragazze sono attratte dai soldi, dalle belle macchine e dai gioielli
Non sono d’accordo, anche loro hanno emozioni e sensazioni come noi ragazzi. L’amore e il divertimento. Puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se sei una persona noiosa non le avrai mai veramente